Sabato 21 maggio 2022 la Sezione di Belluno inaugurerà i nuovi locali sezionali presso lo Spazio Ex di Belluno (ex Caserma Piave) dove già da qualche mese fervono i preparativi per questa grande giornata che vedrà la presenza di alcuni rappresentanti del Comitato Nazionale, del Comitato Regionale A.I.A. e della F.I.G.C. nonché altri rappresentanti del mondo dell’Associazione Italiana Arbitri e di altre Istituzioni, tagliare il nastro tricolore della nuova casa degli arbitri bellunesi.
Il programma prevede alle ore 10.00 un coffee break di benvenuto seguito dal taglio del nastro e dai discorsi delle autorità a partire dalle ore 11.00 con visita dei locali, intitolazione della sala riunioni a Davide Mina e visione di alcuni filmati commemorativi della storia della Sezione di Belluno fondata nel 1935.
Successivamente dalle ore 13.30, presso la Birreria Pedavena, è in programma il pranzo nel corso del quale verranno consegnati premi e riconoscimenti agli associati che distintisi per il loro impegno e per il conseguimento di prestigiosi traguardi sportivi.